Foto Ufficio Stampa Tinet Prata

Tinet Prata, Ned Deltchev e Luca Calderan abbandonano l’attività agonistica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Anche le migliori storie ad un certo punto arrivano alla fine e se sono piene di ricordi felici e di successi sono state di sicuro avvincenti. Per questa ragione la Tinet vuole salutare e ringraziare due vere colonne del C.S. Prata degli ultimi 10 anni ovvero Ned Deltchev e Luca Calderan che hanno deciso di abbandonare l’attività agonistica.

Grazie all’intuizione dell’allora DS Davide Piccinin Ned dal 2011 e Luca la stagione successiva sono stati due veri pilastri sulle quali il Volley Prata ha costruito una lunga fila di successi fino ad arrivare al culmine della promozione in A2. Quello storico 16 maggio 2018 sul parquet di Campegine lo storico 2-3 che diede ai Passerotti il pass per la Serie A si concluse con una delle classiche azioni che i supporters gialloblù si sono abituati a vedere: difesa dei Passerotti e super in banda sparata da Luca per Ned che conclude con una bordata in diagonale stretta e suggella il successo.

In 10 anni ci sono stati momenti splendidi e ricordi indelebili e sarebbe difficile se non impossibile ricordarli tutti. Di certo sarà strano non vedere più Luca e Ned in tenuta da gioco al PalaPrata. PalaPrata che, in ogni caso, sarà sempre la loro casa.

https://www.facebook.com/volleyprata/videos/1977932269029811

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI