Cs Prata

Tinet Prata: al via la stagione 2020/2021

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ieri sera la truppa guidata da Paolo Mattia ha iniziato a muovere i primi passi della stagione 2020-2021, la terza consecutiva in Serie A per la Tinet Prata. A caricare il gruppo i discorsi motivazionali del GM Maurizio Meneghel e Gianni Bertolo che oltre a ribadire le giuste ambizioni di un gruppo costruito per fare bene hanno ricordato ai Passerotti, vecchi e nuovi, come la squadra gialloblù sia un punto di riferimento per tutta la città.

Sintetico, ma efficace come al solito il DS Luciano Sturam che ha messo l’accento sull’importanza dei corretti comportamenti sia in palestra che nella vita quotidiana per evitare di vanificare tutti gli sforzi di contenimento del virus e permettere un corretto svolgimento del campionato
Telegrafico ma motivatissimo Coach Paolo Mattia “Lavoro, ma anche motivazione e divertimento sono i capisaldi del mio modo di allenare. Spero diventino presto anche i vostri. In questo modo, sono sicuro, arriveranno anche i risultati”

Nella prima seduta si è respirata gioia di tornare in palestra. Il “menù” proposto dallo staff ha messo sul parquet esercizi di sensibilizzazione tecnica per riprendere contatto col Mikasa dopo lungo tempo e una parte di lavoro fisico affidata al Prof. Valter Durigon. Oggi si replica con doppia seduta: pesi alla mattina e tecnica con la palla nella serata.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI