Tik Tok Break #6: Un altro fake, Mr. Skyball e due gemelle belle ma belle

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Sesto appuntamento con il nostro break dedicato a Tik Tok, social che si sta ormai avviando verso il miliardo di utenti attivi. Se avete video da divulgare fatelo: non dimenticando mai di inserire tra i vostri tag anche i nostri #volleynews e #diamovoceallapallavolo . 

UNO – Dalla Corea un altro fake – #comescottsterling @volley2020

È ancora una volta l’account russo a segnalarsi con una perla che, in effetti, gira già da diverso tempo. Un prank organizzato da una squadra coreana piuttosto conosciuta, l’OK Savings Rush and Cash di Ansan che ha creato un fake sullo stile di quello di Scott Sterling, di enorme successo e del quale abbiamo già parlato. (“https://www.volleynews.it/scott-sterling-storie-strane-che-fanno-bene-al-volley/” leggi qui). Tre milioni e mezzo di like, 16mila commenti…

https://www.tiktok.com/@volley2020/video/6799929577880685829

DUE – Ogni ruolo un carattere – #bellealballo @effetwins

Rebecca e Tatiana sono due giovani pallavoliste che hanno creatività, fantasia e una grande ironia. Abbiamo pensato di valorizzarle anche se con decine di migliaia di visualizzazioni sono già delle star. Oltre tutto sono splendide. Cosa che non guasta, Qui si prestano a dare un carattere a ogni ruolo del volley: la clip è obiettivamente molto carina, sulla musica di “Killer” di Baby K e Tiziano Ferro.

TRE – Il limite è il cielo – #skyballs @huvb

Che ti aspetti da uno che si chiama Carambula? Adrian è il re delle skyball, le altissime palle spioventi che nel beach volley sono uno spettacolo nello spettacolo. Ma lo scorso anno l’azzurro ha improvvisato un altrocolpo a sensazione, una palla di difesa altissima, forse è la più alta mai vista. Match dei sedicesimi di finale contro gli svizzeri Heidrich-Gerson: Carambula raccoglie al terzo tocco una ricezione sofferta e spara un proiettile altissimo. Gli elvetici rimangono imbambolati e sbagliano. Il video è diventato rapidamente virale e tra le clip dedicate al beach volley è una di quelle di maggiore successo. I due azzurri usciranno solo ai quarti di finale dell’evento con i russi Stoyankovski-Krasilnikov che poi si aggiudicheranno il trofeo.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Piccinini anche nella Walk of Fame, Malagò: “Sei stata un’atleta gigantesca dalla storia mostruosa”

Oltre il Volley

Altro grandissimo riconoscimento in pochi giorni per la Regina del Volley Francesca Piccinini: dopo l'annuncio dell'induzione nella classe 2025 della International Volleyball Hall of Fame è arrivata anche la Walk of Fame a Roma, che si arricchisce di sette nuove splendide targhe.

Foto Ferdinando Mezzelani GMT

Al Foro Italico il Presidente del CONI Giovanni Malagò e il Segretario Generale Carlo Mornati hanno svelato le mattonelle dedicate a grandi campioni che hanno portato in alto il Tricolore nel mondo: 
i fratelli Franco e Pino Porzio (pallanuoto)
Gerda Weissensteiner (slittino e bob)
Giorgio Di Centa (sci di fondo)
Gianluigi Buffon (calcio)
Francesca Piccinini (pallavolo)
Elisa Di Francisca (scherma)
Aldo Montano (scherma)

Malagò ha dedicato un pensiero per tutti questi favolosi atleti, e per la Piccinini ha raccontato che si tratta di una Mattonella obbligata, sacrosanta, doverosa. Francesca Piccinini è stata un’atleta gigantesca dalla storia mostruosa: si fa fatica a contare i suoi trionfi. Avevo proposto questo premio dieci anni fa, ma lei non si ritirava…”. L’ex schiacciatrice azzurra si è dichiarata “particolarmente emozionata” per il riconoscimento.

Foto Ferdinando Mezzelani GMT

(fonte: CONI)