TikTok Break #3: difese disperate, giocatori bionici e il "libero vittima"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nella tendenza #volley di Tik Tok sono moltissimi i video prodotti in Italia. Oggi però ne peschiamo un paio dall’estero che spieghiamo subito. Intanto però rinnoviamo la nostra challenge: registrate il vostro video e pubblicate: e non dimenticate gli hashtag #volleynews #diamovoceallapallavolo .

UNO – Difesa disperata – #uominiduri @volley2020
Avete presente quando una squadra decide che la palla non deve cadere per terra? Bene, eccone uno. Il video arriva dalla Russia e quando si difende così il punto è davvero meritato.

@volley2020Крутой розыгрыш 😍🔥##volley ##волей ##волейбол ##volleyball ##volleylove ##volleyboy ##volleylife ##volleyballgirls ##волейбольчик ##волейболисты ##соревнования

♬ Can We Kiss Forever? – Kina

Due – Abilità vs diabilità – #respect @aleo_bionic
Grande rispetto per un giocatore bionico che mostra le sue vere qualità alla fine di questo splendido palleggio sul bagnasciuga.

@aleo_bionic##gravityfalls ##people ##italy ##ottobock ##fly ##tiktok ##volley ##sea ##blue ##boom ##disability ##ability ##player ##beach

♬ WOAH – Krypto9095

TRE – Le colpe del libero #freeball @luca_tonoli
Luca registra quasi 400 commenti su un tema molto sentito. Colpe e meriti del libero: ecco lo scenario che si verifica ad ogni free ball. Molto divertente.

@aleboost_bsempre colpa del libero, siete d’accordo? @luca_tonoli ##neiperte ##perte ##volley ##volleyball

♬ Death – Trippie Redd

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI