BluVolley Verona

Thomas Jaeschke finalmente è pronto: “Voglio dimostrare il mio valore a Verona”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dopo due anni di tentativi, finalmente dovrebbe essere arrivata la volta buona. Thomas Jaeschke è pronto alla sua nuova avventura con la maglia della NBV Verona, dopo che le due precedenti stagioni in maglia gialloblu si erano prematuramente interrotte a causa degli infortuni. “Sono stato operato lo scorso 15 ottobre a Los Angeles – racconta lo statunitense in un’intervista a L’Arenae ho recuperato completamente, ma a causa della situazione sanitaria non ho avuto la possibilità di allenarmi a pieno ritmo. Negli USA, infatti, la normativa prevede che non si possa svolgere la preparazione con più di 4 persone per volta“.

Ora Jaeschke è a Verona in quarantena, ma non vede l’ora di aggregarsi alla squadra: “Sento quotidianamente il preparatore atletico Ivanov per seguire il programma di fitness e una corretta alimentazione“. E sul suo ritorno in gialloblu spiega: “Avevo un contratto per giocare e a causa degli infortuni non ho potuto farlo, perciò ho voluto fortemente tornare, per poter dare il cento per cento e dimostrare anche qui il mio valore sul campo. Ho un bel rapporto con il club e penso che con il gruppo costruito quest’anno potremo fare davvero grandi cose“.

Tra gli stimoli per lo schiacciatore c’è sicuramente la presenza in rosa di Matey Kaziyski: “Ne sono a dir poco entusiasta. È un grande giocatore, con enorme esperienza. Non vedo l’ora di giocare con lui e di imparare tanto, soprattutto per come interpreta il nostro ruolo e la pallavolo“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI