Unione Volley Montecchio Maggiore

Testacoda Futura-Montecchio. Fangareggi: “Concentrate e determinate”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Le ragazze della Sorelle Ramonda Ipag Montecchio affrontano oggi fuori casa la forte compagine della Futura Volley Giovani Busto Arsizio, prima in classifica nella Pool Salvezza, ritrovando le due ex rossonere Carletti e Michieletto.

Così commenta la gara il coach Mario Fangareggi: “Siamo alla seconda partita della nostra Pool Salvezza e giocheremo contro una buona squadra che attualmente è prima nella classifica di questa seconda fase. Conosciamo ovviamente bene alcune delle loro ragazze, come Carletti e Michieletto. Noi abbiamo passato una buona settimana sia dal punto di vista tecnico che fisico, provando sempre ad acquisire maggiori sicurezze nel nostro gioco. Sappiamo che non sarà facile, ma noi dovremo essere concentrati e determinati e provare ad ottenere punti sempre“.

Busto è una buona squadra – aggiunge Laura Bovocomposta anche da alcune nostre ex compagne. Cercheremo di sfruttare al meglio i nostri punti di forza per mettere più in difficoltà possibile le avversarie. Bisognerà avere pazienza, cosa su cui ci stiamo allenando molto durante la settimana. Lotteremo sicuramente per portare a casa punti importanti“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI