Foto HR Volley Macerata

Test slovacco per Macerata, venerdì arriva il VK Pirane Brusno

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Terza settimana di preparazione al via per la CBF Balducci HR Macerata: da stamattina le ragazze di Luca Paniconi sono di nuovo al lavoro tra il Banca Macerata Forum per i pesi e la parte tecnica e lo stadio Helvia Recina per gli allenamenti metabolici, dopo il weekend di riposo concesso dello staff tecnico arancio-nero.

Sarà anche la settimana che vedrà i primi salti sul campo per la CBF Balducci (che finora si è allenata con i piedi a terra, eccetto le due sedute di Beach Volley di giovedì e venerdì scorso) e il primo test stagionale, in attesa di ufficializzare il programma delle amichevoli pre-season, che prenderanno il via dalla prossima settimana, ancora in via di definizione.

Venerdì 9 settembre, infatti, al Banca Macerata Forum (ore 17.30) per le arancio-nere c’è in programma un allenamento congiunto con la formazione slovacca del VK Pirane Brusno, guidata dal tecnico Martin Nemec, vecchia conoscenza della serie A maschile italiana. Sarà la prima occasione per testare i meccanismi della CBF Balducci HR Macerata, che osserverà l’unica pausa settimanale nel pomeriggio di mercoledì. Sabato e domenica, infine, doppio giorno di riposo per le arancio-nere.

IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA
Lunedì: Metabolico – Tecnica
Martedì: Pesi – Tecnica
Mercoledì: Metabolico – Riposo
Giovedì: Pesi – Tecnica
Venerdì: Metabolico – Allenamento congiunto con Pirane Brusno
Sabato: Riposo
Domenica: Riposo

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI