Foto Power Volleyball

Terzic: “Volevamo Boskovic, ma ha rifiutato. Ora aspettiamo Egonu”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo l’annuncio del suo rinnovo triennale con il Fenerbahce, il CT della nazionale serba Zoran Terzic ha rilasciato un’intervista esclusiva al portale Sportklub, in cui ha svelato alcune strategie di mercato della squadra di Istanbul e, in particolare, l’interessamento non andato a buon fine per Tijana Boskovic: “Tijana era ovviamente la mia prima scelta. Ma sfortunatamente ha rifiutato la nostra offerta e rimarrà all’Eczacibasi. Sono dispiaciuto, ma sono questioni di lavoro, la vita continua“.

Ora il focus si è spostato dunque, come è noto, su Paola Egonu: “Ha ricevuto un’offerta – dice Terzic – e stiamo aspettando la risposta. Abbiamo aperto un dialogo anche con Zehra Gunes, che sarebbe molto importante per noi al centro. L’unica certezza, per ora, è l’arrivo del libero Gizem Orge dal VakifBank“. In generale, confida l’allenatore, “ho ricevuto supporto incondizionato dalla proprietà e posso tranquillamente dire che i soldi non sono un problema. Avremo probabilmente il budget più elevato nella storia del club e probabilmente stabiliremo un record di spesa, anche se questo dipende da chi vorrà venire“.

Il bilancio dell’esperienza al Fener è positivo per Terzic, anche se ovviamente incompleto: “Ammetto che mi manca conquistare un trofeo, anche se in generale siamo tutti soddisfatti dalla collaborazione. Per migliorare i risultati ci serve qualche rinforzo, ma anche un miglior supporto medico per le giocatrici. Quest’anno, ad esempio, abbiamo molti problemi con l’ampiezza del roster, se manca una giocatrice non abbiamo il rimpiazzo adatto e questo è un grosso problema. Comunque mi sembra che siamo in un’ottima posizione…“.

(fonte: Sportklub.rs)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI