Foto: trevisotoday.it

Terry Enweonwu: “Potremmo essere la rivelazione del campionato”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È sicuramente una delle giovani più interessanti del panorama azzurro.

In diretta sui social network della sua futura squadra de Il Bisonte Firenze Terry Enweonwu si presenta ai suoi nuovi tifosi.

La parmigiana, che ha firmato un contratto biennale e che vestirà la maglia numero 1, ritroverà quel Marco Mencarelli che nel 2017 l’ha guidata al titolo mondiale Under 18.

La classe 2000, proveniente dall’Imoco Conegliano, racconta come ha vissuto questo periodo particolare, cosa l’ha spinta verso la compagine toscana e i momenti incredibili passati con le Campionesse del Mondo.

L’attaccante non nasconde la sua felicità per il roster allestito “dal Menca” seguendo la linea verde e ammette che sfrutterà questa stagione per capire che giocatrice è, soprattutto in termini di ruolo (Terry infatti sa giocare sia di banda che di opposto).

La ventenne elogia poi le sue future compagne di squadre che già conosce partendo da Panettoni descrivendola come “talento del bagher”, Fatim Kone la “compagna di avventure” e fa trasparire l’ammirazione che ha per “Sissi” Anastasia Guerra.

La schiacciatrice, cresciuta dal Club Italia racconta questa incredibile esperienza ed infine descrive il futuro Bisonte come “Una bella squadretta e possibile sorpresa del campionato” e saluta tutti con questo augurio: “Non vedo l’ora di giocare e di riabbracciarci tutti in campo”

https://www.facebook.com/watch/live/?v=711771489599621

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI