Foto CEV

Terry Enweonwu: "Con mia cugina Paola ho un ottimo rapporto, lei mi aiuta quando può ed è sempre di esempio"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continua con successo, in assenza del volley giocato, l’iniziativa di Imoco ConeglianoIo tifo da casa“.

Nei giorni scorsi, grazie alle domande fatte a distanza, ha di sé due giovani anche Terry Enweonwu, come riporta oggi la Tribuna di Treviso.

“Ho iniziato a giocare a pallavolo verso i dodici anni” racconta la ventenne opposto dell’Imoco, cugina di Paola Egonu “ma prima avevo fatto danza classica, basket e anche atletica“. Dopo tre stagioni al Club Italia, la scorsa estate è arrivata la chiamata di Conegliano.

Quando ho saputo che mi avrebbero preso all’Imoco sono stata felicissima. Con mia cugina Paola ho un ottimo rapporto, lei mi aiuta quando può ed è sempre di esempio, qui mi trovo molto bene perché c’è molta energia positiva”.

Nel corso della stagione Enweonwu ha già segnato due volte il record di sei aces nella stessa partita, al Mondiale contro il Minas e il mese scorso contro Caserta. “Ho iniziato da centrale, poi ho alternato i ruoli di banda e opposto. Il mio idolo sportivo? Michael Jordan, per la mentalità, nel volley mi piace tecnicamente Kovacevic di Trento e Atanasijevic per gli altri aspetti”.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI