ASD Rosaltiora

Terminato il ritiro a Naters per Vega Occhiali Rosaltiora

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si è chiuso nel tardo pomeriggio di ieri il ritiro del gruppo Serie C-Under 19-Under 17 al Bunker ed alla Palestra Bammatta, messi a disposizione di Vega Occhiali Rosaltiora dal Comune di Naters, nel vallese elvetico.

E’ ormai una consuetudine il terminare la preparazione con tre giorni di lavoro, tecnicamente un ritiro, nel quale si sono susseguite doppie sessioni di allenamento con sedute video e non solo. Il tutto di grande importanza per affinare la condizione tecnica e fisica individuale e di squadra ed anche per cementare ancora di più il gruppo. Vega Occhiali Rosaltiora a Naters, peraltro raggunta sotto una nevicata in vetta al Passo del Sempione, ormai è di casa.

Tanti i ringraziamenti del presidente Carlo Zanoli: “Al termine di questi giorni bellissimi fatemi dire grazie alla nostre ragazze, che sono un gruppo veramente ‘d’oro’, non posso non applaudire e ringraziare il nostro staff tecnico, uno staff davvero con la ‘S maiuscola’: Andrea Cova, Fabrizio Balzano, Alessandro Fontanini ed Andrea Castellan. I genitori che si sono alternati nel bunker per pulizia e cucina ed i genitori che hanno preparato cibi, torte, frutta e tante cose buone che ci hanno donato. Doverosa la menzione per il sindaco Franz Ruppen e per il segretario comunale Bruno Escher del Comune di Naters per le stupende strutture concesse, infine un grazie a tutti gli amici del luogo incontrati che è sempre stupendo ritrovare; ormai ci sentiamo ‘a casa’ nel Vallese”.

Dunque preparazione terminata, nei prossimi giorni sarà tempo di definire la rosa della prima squadra ed i programmi di tutte le ragazze, il ritorno in campo di avvicina.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI