Tempo di derby piemontese per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Sabato, 15 dicembre alle ore 20,30, la Fenera sarà impegnata nella trasferta contro la formazione di Igor Gorgonzola Novara.

A presentare il match, coach Luca Secchi: «Siamo reduci da una partita, contro Bergamo, dove abbiamo portato a casa un punto. In questo momento siamo in crescita e io vedo il bicchiere mezzo pieno per quanto riguarda l’atteggiamento e la crescita della squadra.

Siamo consapevoli che sabato non sarà una gara semplice, contro una Novara che è una delle top team del campionato e lo sta dimostrando con 8 vittorie e il primo posto in classifica. Come ho già detto in passato dovremo scendere in campo con la testa libera e giocare con spregiudicatezza».

«Novara è una squadra molto forte, al pari di Conegliano e forse persino migliore sotto alcuni aspetti – continua la capitana Sara De Lellis –. Sicuramente è una delle squadre costruite per vincere il campionato, e come tale non conta solo su 7 titolari, ma su un organico complessivo altrettanto forte su cui poter contare.

A prescindere da chi scenderà in campo, sabato ci troveremo di fronte una squadra importante, contro cui è difficile giocare. Da parte nostra, scenderemo in campo con il giusto spirito e con la voglia di vincere.

Giocheremo la nostra pallavolo e vedremo cosa ne verrà fuori. Sarà dura, vero, sarà difficile, altrettanto vero, ma nulla è impossibile. La palla è rotonda e di risultati imprevedibili nella mia carriera ne ho visti, allora perché non crederci? In questo momento, raccogliere qualsiasi cosa è per noi fondamentale e di certo non andrò a Novara già sconfitta».

Dove seguire la partita.

– www.lvftv.com

– radiocronaca live su radio TBS (www.spreaker.com/show/chieri-76)

– tramite l’App LiveScore della Lega Volley Femminile

Le partite della 10° giornata del 74° Campionato di pallavolo – 15/12/2018 ore 20.30 e 16/12/2018 ore 17.00

– Igor Gorgonzola Novara – Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 (15/12 ore 20.30)

– Unet E-Work Busto Arsizio – Lardini Filottrano (15/12 ore 20.30)

– Saugella Team Monza – Banca Valsabbina Millenium Brescia

– Il Bisonte Firenze– Imoco Volley Conegliano (15/12 ore 20.30)

– Bosca San Bernardo Cuneo – Savino Del Bene Scandicci

– Zanetti Bergamo – Club Italia Crai (15/12 ore 20.30 diretta RaiSport)

Riposa: Pomì Casalmaggiore

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI