foto Walter Nobile/Gioiella Prisma Taranto Volley

Taranto si presenta, Bongiovanni: “Campionato? Ci faremo trovare pronti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La prossima sarà la stagione che segnerà il ritorno in Superlega di una piazza importante del sud, quella di Taranto, e la presentazione ufficiale della squadra, la Gioiella Prisma Taranto Volley, non poteva che essere attesa da tutta la città. L’evento si è svolto ieri, martedì 28 settembre, presso la prestigiosa location del Monreve Resort, al cospetto delle tante autorità presenti (tra cui il consigliere regionale Vincenzo Di Gregorio in rappresentanza del Presidente Michele Emiliano, il vice sindaco di Taranto Fabiano Marti e l’assessore Fabrizio Manzulli) ma soprattutto di tanti tifosi e appassionati, finalmente presenti anche loro dopo un anno difficile ma reso unico dalla promozione nel massimo campionato.

Una magnifica serata – ha dichiarato il presidente della Gioiella Prisma Taranto Volley, Antonio Bongiovanni -. Un ringraziamento particolare va alla famiglia Di Lello per averci ospitato nella loro prestigiosa struttura. Il calore e l’affetto delle persone, semplici e garbate, che sono intervenute ci riempie di gioia. Ringraziamo anche tutti i nostri sponsor che con i loro rappresentanti ci hanno deliziato della loro presenza. Sarà un campionato difficile, ma noi ci faremo trovare pronti“.

Nel corso della serata è stato presentato ufficialmente lo staff dirigenziale, sanitario e tecnico con tutta la squadra al completo. Unico assente (giustificato) il vice opposto Tommaso Stefani, impegnato con la Nazionale Under 21 nel mondiale di categoria.

“Facciamo rete – esordisce così il vice presidente, Elisabetta Zelatore –. In questo difficile momento storico c’è bisogno del sostegno di tutti, nessuno escluso. Ringraziamo i nostri sponsor e speriamo di poter ricambiare il loro prezioso sostegno con i risultati sul campo. Questa realtà non rappresenta a livello nazionale solo Taranto ma tutta la Puglia“.

In rappresentanza della squadra è intervenuto infine il capitano della Gioiella Prisma Taranto Volley, Marco Falaschi: “Sappiamo che ci saranno dei momenti difficili ma questo non ci spaventa. Il nostro obiettivo ormai è chiaro a tutti ma vogliamo toglierci delle soddisfazioni. Finalmente potremo contare sul sostegno del pubblico, sapere di avere i nostri tifosi sugli spalti è davvero importante“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI