Tanti gli appuntamenti settimanali delle formazioni giovanili della Vega Occhiali Rosaltiora

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Avanzano le giornate e le partite di settore giovanile e Csi  targate Vega Occhiali Rosaltiora, due gli incontri in settimana per la formazione di Prima Divisione guidata da Cesare Oliva, giovedì con Omegna in trasferta e domenica in casa contro VolleyCresc, la Under 18 dopo il 3-2 patito in casa contro Alessandria gioca il ritorno degli ottavi  in terra mandrogna alla ricerca di un obiettivamente difficile passaggio del turno, per quanto riguarda le due Under 16 gli incontri saranno comunicati in settimana una volta terminati i match della fase ad eliminazione, la Under 14 giocherà i quarti di andata nel prossimo week end così anche la Under 13 sarà in scena nelle prossime settimane.

Scende invece in campo la Under 12  blu in casa con Arona. Nei tornei Csi vanno verso la fine della fase invernale il torneo Under 13, con giovedì il derby Rosaltiora a Piedimulera, il torneo Allieve con Verbania che accoglie Auxilium Villa e con Piedimulera, in corsa per il titolo Vco, contro Sprint Gravellona, di seguito tutto il programma di gare:

CAMPIONATO FIPAV TST

Prima Divisione, giovedì 20 febbraio, ore 20.00, Palestra Forum Parco Rodari Omegna: Pallavolo Omegna – Vega Occhiali Rosaltiora.

Prima Divisione, domenica 23 febbraio, ore 18.00, PalaManzini Verbania: Vega Occhiali Rosaltiora – Volleycresc.

Under 18, domenica 23 febbraio, ore 10.30, Centogrigio Arena Alessandria: Evo Papillo Ascensori Alessandria – Vega Occhiali Rosaltiora.

Under 16: in attesa di accoppiamento.

Under16: in attesa di accoppiamento.

Under 12, sabato 22 febbraio, ore 10.30, PalaManzini Verbania: Vega Occhiali Rosaltiora blu – Pallavolo Arona.

TORNEI CSI VCO

Csi Under 13, giovedì 20 febbraio ore 19.00, Palestra Comunale Piedimulera: Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera-Vega Occhiali Rosaltiora Verbania.

Csi Allieve, sabato 22 febbraio, ore 17.30, Palestra Comunale Piedimulera: Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera –Sprint Gravellona.

Csi Allieve, domenica 23, ore 14.00, PalaManzini Verbania: Vega Occhiali Rosaltiora Verbania-Auxilium Villadossola.

Csi Open, giovedì 20 febbraio, ore 18.00, Palestra Aguggia Cossato: CRI Cossato Volley-Vega Occhiali Rosaltiora Piedimulera.   

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI