Tandara è stanca e non vuole giocare in nazionale: Zé Roberto prova a convincerla

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tegola dell’ultimo minuto per il tecnico della Seleçao femminile José Roberto Guimaraes che potrebbe essere costretto a rinunciare a Tandara Caixeta: l’opposto, che da poche settimane è tornata in Brasile dopo una stagione in Cina per vestire la maglia del CESC Rio de Janeiro, ha chiesto di essere dispensata dai campionati sudamericani che iniziano tra pochi giorni in Peru.

Tandara si è detta stanca e affaticata e con un problema al ginocchio non ancora del tutto risolto: stando a quanto riporta l’editorialista di Estadao Bruno Voloch, il CT sta facendo di tutto per convincere la giocatrice a restare nei ranghi. Dietro la vicenda ci sarebbe anche un problema di carattere più personale: Tandara si è appena separata dall’ex giocatore della nazionale brasiliana Cleber e il CT vuole che la ragazza in questo momento delicato non si chiuda e resti con la squadra.

Il tecnico e Tandara si stanno parlando ma la situazione è tutt’altro che risolta. Il Brasile domenica parte per il Peru dove mercoledì 28 farà il suo esordio difendendo un titolo che ha conquistato nelle ultime dodici edizioni del torneo.

(Fonte: Estadao–Globo)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI