Foto Volley Talmassons

Talmassons torna in casa contro Albese: “Buona settimana a livello fisico”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Settima giornata di campionato in arrivo per la CDA Talmassons FVG, che nel prossimo turno ritroverà il proprio pubblico dopo le due trasferte consecutive a Busto Arsizio e Trebaseleghe. Al Palazzetto dello Sport di Lignano Sabbiadoro, domenica 12 novembre alle 17, arriverà la Tecnoteam Albese Volley Como, indietro di due punti in classifica rispetto alle “Pink Panthers”. Le due squadre non si affrontano dalla stagione 2021-2022, quando si scontrarono durante la regular season: ad avere la meglio in entrambe le occasioni fu la formazione friulana, che nel weekend vorrà provare a proseguire la striscia positiva negli scontri diretti.

Coach Leonardo Barbieri racconta il momento della squadra: “Siamo tornati a lavorare con la settimana tipo, riprendendo il normale programma dopo tre match molto ravvicinati. Abbiamo ripreso un lavoro più continuativo per quanto riguarda palestra e sala pesi, perciò ben venga. Siamo usciti da questa settimana bene a livello fisico, abbiamo visto una buona tenuta perciò siamo fiduciosi di giocare un buon match“.

Albese è una squadra molto equilibrata in tutti i reparti – continua Barbieri – con un’attaccante di spicco come Zatkovic, e poi devo dire che con l’assetto che stanno tenendo ora riescono ad avere un’efficienza in ricezione veramente alta. Questo fa sì che si presenti come una squadra con un cambio palla molto fluido. Dovremo essere attenti nelle scelte, sicuramente per andare a contrastare questo loro cambio palla molto efficace“.

Isabella Monaco, libero della CDA, aggiunge: “Domenica in casa ci aspetta un altro importante avversario. Albese è una squadra molto forte, con ottime giocatrici. Dopo l’ultima vittoria cerchiamo continuità e questa è un’opportunità per dimostrare ulteriormente il nostro valore. Stiamo lavorando e crescendo molto, questo deve darci l’energia giusta per affrontare con coraggio ogni sfida di questo campionato. Ci faremo trovare pronte!“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI