Foto Facebook CDA Talmassons

Talmassons, Tirozzi: “Non abbiamo ancora trovato tutte le sicurezze che ci servono”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sconfitta al tie break per la CDA Talmassons contro la quotata Megabox Vallefoglia nell’ultimo turno del girone di andata. La formazione di Barbieri ha ritrovato anche la propria capitana Tirozzi dopo l’infortunio alla caviglia.

Ecco la sintesi del match di ieri con il commento di Silvia Martini e le interviste al coach CDA Barbieri, al tecnico Megabox Bonafede, al capitano CDA Tirozzi ed al libero Megabox Bresciani.

Leonardo Barbieri: “Noi siamo sempre stati questi da inizio stagione. A livello di intensità, di cuore, di determinazione e di concentrazione ne abbiamo sempre messe tante. Qualche ingenuità difensiva potevamo però evitarla“.

Positivo il rientro di Tirozzi in una CDA che a tratti ha dato segni di ripresa dopo la brutta prova di Martignacco: “Sono sicuramente in ripresa però già dal secondo set la caviglia ha iniziato a farmi male. Ci tenevo a battagliare e a giocare insieme alla mie compagne. Mi spiace per il risultato perchè avrei voluto dare un apporto più concreto ma è andata così. La Megabox è una formazione forte e in forma, noi invece non abbiamo ancora trovato tutte le sicurezze che ci servono“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI