Foto Volley Talmassons

Talmassons sfida subito Sassuolo: “Sarà sicuramente una grande partita”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo la chiusura della regular season e la serata dedicata all’inizio dei festeggiamenti per il trentesimo anniversario della società, per la Cda Talmassons è giunto il momento di guardare alla Pool Promozione. Il primo impegno in programma è quello di domenica 12 marzo, al Palazzetto dello Sport di Latisana: ad attendere le ragazze di coach Barbieri ci sarà la BSC Materials Sassuolo, terza classificata nel Girone A in regular season e un punto sotto la Cda Talmassons nella classifica generale della Pool. Un vero e proprio scontro diretto per iniziare questa nuova fase della stagione.

A fare il punto della situazione e presentare il match di domenica è coach Leonardo Barbieri: “Siamo molto contenti, finora la crescita è stata costante, non solo nei risultati ma soprattutto a livello statistico. In tutti i fondamentali abbiamo avuto un grosso miglioramento di partita in partita, che è stato frutto di un grande lavoro svolto da tutto lo staff. Abbiamo lavorato tanto e le ragazze sono state sempre disponibili, puntuali e precise nel lavoro e questo ci ha portato a questo risultato che ad ora è più che soddisfacente“.

Quella con Sassuolo – continua Barbieri – sarà sicuramente una grande partita. Ormai questi 6 match che ci aspettano saranno tutte delle grandi partite perché sono arrivate a questa fase le squadre migliori e le squadre più forti e ci sarà sicuramente una gran pallavolo. Sassuolo ha un gioco molto vario, rischiano molto le giocate, anche con un gioco molto veloce di difficile lettura. Dobbiamo essere molto precisi in quello, bravi a leggere ma anche molto attenti nelle scelte che dovremo fare a muro. Di contraltare, quando si riesce a battere bene tutto diventa più semplice, quindi l’altro aspetto che dovremo fare è mantenere il nostro trend in battuta molto alto“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI