Itas Trentino-CDA Talmassons
foto Trentino Volley

Talmassons: Nardi, Canava e Barbieri dopo gara 1 contro Trento

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Al termine di gara 1 dei Play Off Promozione, andata in scena domenica, 23 aprile, alla BLM Group Arena di Trento, che ha visto l’Itas Trentino imporsi 3 a 1 sulla Cda Talmassons ecco i commenti delle ospiti.

Speravo in una vittoria, in un regalo di compleanno ma purtroppo non è andata così – ha spiegato Giuia Nardi, libero della Cda. – Siamo state brave ma loro nei momenti decisivi sono state, secondo me, più lucide e questo ci ha fatto perdere il match. Anche oggi abbiamo fatto troppi errorri, sia in attacco che in battute e dobbiamo migliorare anche sulle palle semplici. Mercoledì avremo il fattore campo dalla nostra e ci aspettiamo un grande pubblico”.

Sapevamo di incontrare una squadra di valore – ha aggiunto Anna Canava. – Sono semifinali e si sentono ma credo che oggi anche noi abbiamo dimostrato il nostro valore in campo. Siamo riuscite a tenere un buonissimo gioco fino alle ultime battute. C’è stato qualche dvario per piccole attenzioni e qualche valore aggiunto loro. Mercoledì dovranno venire a casa nostra e sarà un’altra partita bellissima. Come si è visto oggi sarà un’altra bellissima partita e penso che sia ancora tutto aperto. In queste ultime partite abbamo dimostrato che ci siamo, giochiamo una bella pallavolo e siamo unite: questi fattori possono portare solo a risultati positivi. Noi ci crediamo! Al pubblico dico che ne abbiamo bisogno, faremo di tutto per portare Talmassons sempre più in alto.”

“È stata una parttia molto intensa soprattutto sotto l’aspetto fisico. A fronte di questo devo dire che loro sono state molto più lucide dopo i primi due set, anche se noi abbiamo fatto meglio nella correlazione muro difesa. Nella organizzazione ci onostati superiori, dobbiamo fare i complimenti a Trento. Noi abbiamo retto ma ci manca ancora un gradino che speriamo di raggiungere mercoledì finalmente nel nostro palazzetto. Anche io chiamo a raccolta il pubblico friuliano, per noi sarà più di un match e speriamo che loro facciano altrettanto” ha concluso il coach di Talmassons, Leonardo Barbieri.

(Fonte: Cda Talmassons)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI