Foto Volley Prata

Talmassons e Prata ospiti alla serata “Testimonial di una Regione speciale”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Un’occasione speciale ha visto coinvolta lunedì sera la CDA Volley Talmassons FVG, che assieme alla Tinet Prata di Pordenone di Serie A2 maschile è stata presente all’evento “Testimonial di una Regione speciale” organizzato dalla Fipav FVG. La serata, al ristorante “La Darsena” presso i Cantieri Marina Spa di San Giorgio di Nogaro, è stata un momento conviviale alla presenza di diverse cariche istituzionali come Mario Anzil, vicepresidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Sergio Emidio Brini, assessore regionale alle Attività produttive e turismo, Alessandro Michelli, presidente del Comitato regionale Fipav Friuli Venezia Giulia, Giorgio Brandolin, presidente Coni Fvg, e il sindaco di San Giorgio di Nogaro, Pietro Del Frate.

Lo stesso Mario Anzil ha dichiarato nel corso della serata: “È un piacere trovarmi questa sera insieme a tanti atleti professionisti che tengono alto il nome del Friuli Venezia Giulia grazie ai loro importanti traguardi raggiunti, non ultimi quelli della scorsa domenica“. Sia Volley Talmassons che Volley Prata sono state riconosciute infatti come eccellenze della pallavolo made in Friuli Venezia Giulia, che ormai da anni calcano i campi del territorio nazionali raggiungendo sempre ottimi risultati, e quest’anno sono le uniche due rappresentanti regionali nei campionati di Serie A2 femminile e maschile.

A questi ragazzi e a queste ragazze va il mio grazie per l’importante esempio che danno ai loro coetanei e ai giovani – ha dichiarato nel suo intervento l’assessore Bini – le loro sono giornate dedicate all’allenamento ma anche allo studio. La loro è determinazione e capacità, tenacia unità a serietà. La Regione continuerà a sostenerli“.

A commentare la serata arrivano anche le parole del presidente della CDA Volley Talmassons FVG, Ambrogio Cattelan: “Quella di ieri è stata una serata molto bella. Sono davvero contento e orgoglioso di averne fatto parte assieme alla nostra squadra. È stata una delle prime volte che si è costruita una serata di questo tipo, con i ragazzi delle due squadre che hanno avuto modo di conoscersi e passare una bella serata assieme. Anche dal punto di vista politico è stata una serata importante, con diverse cariche istituzionali che hanno reso ancora più di rilievo questa serata. Rappresentare la nostra regione nel mondo della pallavolo è per noi un onore“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI