Foto Ufficio Stampa CDA Talmassons

Talmassons, De Paoli: “Dobbiamo stringere i denti a causa degli infortuni”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Le padrone di casa della CDA Talmassons, prive di Mazzoleni e di capitan Tirozzi (ma di nuovo con Nardini), si accendono a partire dal terzo set e sfiorano l’approdo al tie-break ma incappano in una sconfitta in quattro set con le ragazze di Simone Bendandi che tengono duro, con i 42 punti in due di Kavalenka e Piva e i muri di Assirelli.

Il Ds De Paoli: ”A parte il secondo set non mi sento di rimproverare nulla alle ragazze alle quali è mancata solo un po’ di lucidità nel finale del quarto set per portare la Teodora ad un meritato tie break. Un momento dove causa infortuni dobbiamo stringere i denti e il calendario non ci aiuta riservandoci in una settimana due trasferte a Macerata e Cutrofiano. Questo gruppo però ha le qualità e il carattere a resistere anche alla sfortuna. La nota positiva di stasera è il recupero di Nardini a cui speriamo si possano aggiungere al più presto quelli di Mazzoleni e Tirozzi”.

Le parole a fine match di Simone Bendandi, coach di Ravenna, Leonardo Barbieri allenatore della CDA e Irina Smirnova Opposta di Talmassons.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI