Foto Facebook Cda Talmassons

Talmassons, Barbieri: “Non sarà una partita facile contro l’Omag”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Finalmente dopo oltre sei mesi si torna in campo e la CDA Talmassons vuole partire da subito con il piede giusto.

Il DS De Paoli:” Sarà un esordio particolare, senza pubblico, ma l’emozione è tanta. Devo dire che siamo più preoccupati del Protocollo Gare da rispettare che dell’impegno contro una delle protagoniste della scorsa stagione ovvero l’Omag San Marignano. Infatti ogni settimana il primo risultato di cui ci dovremmo preoccupare sarà l’esito dei tamponi da ripetere settimanalmente. Ad oggi tutte negative, quindi mister Barbieri avrà tutte le ragazze a disposizione e questa è una buona notizia. Per il resto sono ottimista, tutte le amichevoli hanno dato indicazioni positive e delineato una squadra costruita ai minimi termini ma con giocatrici molto duttili che offrono al tecnico molte soluzioni. Tutte le partite della CDA Talmassons saranno trasnesse integralmente in diretta e in alta definizione su LVF TV. Infatti la grande novità della stagione è rappresentata dalla trasmissione in live streaming di tutte le partite del Campionato di Serie A2.

Girone Est e Girone Ovest (e poi Pool Promozione e Pool Retrocessione, oltre naturalmente ai Play Off e alla Coppa Italia) saranno interamente ‘coperti’ dalla web-tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che ha riacceso il proprio segnale con una veste nuovissima. Sarà sufficiente registrarsi su LVF TV per godersi gratuitamente tutte le gare del weekend, sia di A1 che di A2. Un regalo a tifosi e appassionati che da mesi attendono di tornare a supportare le nostre ragazze e un importante opportunità per dare visibilità ai nostri Sponsor in tutto il territorio nazionale.”

Coach Barbieri: “Non siamo ancora al 100% però abbiamo raggiunto un buono stato di forma, l’intensità che stiamo tenendo in allenamento è buona, non abbiamo avuto grossi problemi fisici perciò siamo abbastanza pronti per partire. Omag sappiamo che è una società che ha avuto degli ottimi risultati e piazzamenti, quest anno ha allestito una buona rosa e siamo consapevoli che non sarà una partita facile in quanto sono forti nei fondamentali di seconda linea soprattutto in difesa ma siamo convinti di poter dire la nostra perché comunque abbiamo le armi per poter contrastare le loro qualità.”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI