Foto Volley Talmassons

Talmassons all’esame Roma: “Sarà fondamentale ricevere bene”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dopo il terzo turno di campionato che ha visto la CDA Talmassons come spettatrice (la formazione di Barbieri ha avuto a disposizione il turno di riposo), proseguono gli allenamenti della squadra friulana in vista del primo turno infrasettimanale della stagione. Mercoledì 9 novembre alle 20.30, infatti, le ragazze della CDA saranno impegnate sul campo della Roma Volley Club. La partita sarà senza ombra di dubbio uno degli incontri di punta del girone, visto la caratura della formazione della capitale, che l’anno scorso militava nel campionato di Serie A1.

È proprio coach Leonardo Barbieri a presentare l’incontro: “Sappiamo che andiamo ad incontrare una delle squadre con ambizioni importanti. Siamo consapevoli che non sarà facile, ma siamo anche convinti che il nostro processo di crescita stia andando bene, perciò siamo fiduciosi di poter mettere in campo una buona prestazione. Per quanto riguarda loro, sotto l’aspetto tecnico è una squadra che ha battitori davvero pesanti, perciò l’aspetto principale sarà ricevere bene per contenere i loro battitori. Questa è la prima cosa su cui abbiamo lavorato, poi come sempre sarà importante il discorso del muro-difesa. Stiamo lavorando e stiamo crescendo, siamo fiduciosi perché ci sentiamo una squadra importante, soprattutto sotto l’aspetto del muro“.

Roma arriverà alla partita di mercoledì con un incontro in più sulle gambe rispetto alla CDA: la formazione capitolina ha affrontato nel terzo turno di campionato la Seap-Sigel Marsala, vincendo per 3-1, e arriva al match di domani a punteggio pieno. Discorso inverso invece per la CDA, che vede nella sfida contro Roma un’occasione importante per riprendere subito la propria corsa, dopo la sconfitta di Vicenza. La partita verrà trasmessa in diretta sul canale YouTube di Volleyball World.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI