Noemi Signorile sarà il capitano della Bosca San Bernardo Cuneo: "Sono contentissima di mettere la mia esperienza al servizio di questo giovane gruppo"
La Savino del Bene Scandicci si è imposta per 4-1 nell'allenamento congiunto contro Il Bisonte Firenze, in vista dell'imminente inizio della Supercoppa