Imoco Volley

Sylla: “Si vedeva che non era veramente giornata”. Hill: “Sfida divertente”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’A.Carraro Imoco Conegliano esce vincitrice da un derby europeo di rara intensità. Nella gara di andata dei quarti di finale di CEV Champions League Volley 2021, le pantere di Daniele Santarelli si impongono per 2-3 in casa della Savino Del Bene Scandicci, al termine di un confronto denso di emozioni e ribaltamenti di fronte. Le gialloblù tengono aperta la lunghissima serie di vittorie consecutive, raggiungendo l’incredibile quota 50, ma vedono da vicinissimo la sconfitta: la prestazione delle ragazze di Massimo Barbolini è di altissima qualità e permette loro di salire sul 2-1 e 19-15 nel quarto set, quindi di avere a disposizione due match point nel finale del tie-break, annullati da Sylla e Folie. La stessa Sylla con il muro apre al 15-17 finale.

Ed è proprio la numero 17 a commentare la prestazione “Ci rimane un po’ di nervoso perché si vedeva che non era veramente giornata e ci è risultato tutto difficile. Loro sono state bravissime, hanno difeso tanto, erano su ogni pallone, erano presenti con la testa e si vedeva che volevano davvero questa partita. Noi eravamo un po’ in difficoltà, ma nonostante tutto ci siamo dette che avremmo provato a portare a casa il risultato e ce l’abbiamo fatta. E credo che questa sia la dimostrazione di tutte le volte in cui ci ammazziamo di lavoro in palestra, lavorando senza perdersi in chiacchiere, perché era evidente che fosse una giornata no, ma siamo riuscite comunque a vincere la partita. Però torneremo a spingere ancora, perché questo non ci basta”.

È chiaro che da parte nostra siamo molto felici, perché è stato un match estremamente difficile ­- le fa eco Hill, intervistata da il Corriere Veneto – Scandicci è una squadra molto forte ed è stata una sfida divertente per scoprire cosa abbiamo dentro noi stesse da dare ancora e sono molto orgogliosa di noi per aver combattuto fino alla fine. Non credo si sia vista la nostra migliore pallavolo, ma abbiamo dato battaglia e ne sono fiera”.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI