Scuola di Pallavolo Anderlini

Susanna Benedetti saluta la San Michelese Anderlini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Giunge al termine la collaborazione tra la San Michelese Anderlini e Susanna Benedetti, direttore sportivo del progetto frutto della cooperazione tra Scuola di Pallavolo Anderlini e Volley San Michelese.

Dopo aver vestito per la prima volta le vesti di DS, nella stagione 2020/2021 Susanna tornerà a dedicarsi a tempo pieno al suo percorso da allenatrice tra le fila modenesi della S. di P. dove seguirà il gruppo dell’Under 14 Eccellenza.

Ecco il suo saluto:

È stata una sfida tutta nuova che mi ha permesso di andare oltre i confini del campo e del singolo gruppo. Ho potuto toccare con mano il grande lavoro che c’è dietro ad ogni squadra per far si che gli allenatori e le ragazze possano vivere la palestra nelle migliori condizioni possibili. Di certo non è stato un anno semplice, lo stop forzato causa Covid è stata una difficoltà a cui nessuno era preparato.

Nonostante questo però sono tanti i bei ricordi che mi porterò dentro di questa esperienza, uno fra tutti la Small Stars Cup, torneo che ha permesso a tutte le squadre del mondo S. di P. di confrontarsi in campo vivendo una bellissima giornata. Da questa esperienza ho capito l’importanza di avere ruoli chiari e definiti e del rispetto dei compiti di ognuno: bisogna essere una squadra sia dentro che fuori dal campo. Nel salutare auguro a tutti di continuare a percorrere la strada che abbiamo tracciato e di raggiungere ogni obiettivo prefissato, grazie di tutto!”

La San Michelese Anderlini desidera ringraziare Susanna per l’ottimo lavoro svolto nonostante le difficoltà delle stagione appena conclusa, desidera inoltre fare un grosso in bocca al lupo a Simone Neviani che subentrerà al suo posto nel ruolo di direttore sportivo.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI