SuperLeague cinese: è ancora un testa a testa tra Shanghai e Beijing

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Per la terza stagione consecutiva, la quarta negli ultimi cinque anni, potrebbero essere saranno Shanghai e Beijing a giocarsi la finale della SuperLeague maschile di pallavolo cinese: Shanghai in semifinale è in vantaggio 2-0 sulla testa di serie n.4 Sichuan senza indecisioni e con la seconda partita chiusa nettamente in tre set grazie alla splendida prova dell’argentino Facundo Conte. Sichuan che è stato costretto a rinunciare al cubano Leonardo Leyva che si era infortunato in gara #1. La serie è al meglio delle tre gare.

Qualche problema in più per la formazione di Pechino contro il Bayi, testa di serie numero tre del tabellone dei playoff: decisivi i 21 punti di Jiang Chuang in una seconda partita vinta per 3-1. Domenica è in programma gara #3 che potrebbe risultare decisiva per chiudere la serie delle semifinali. La finale per il titolo nazionale cinese sarà invece giocata al meglio delle sette partite.

Lo Shanghai Golden Age ha vinto le ultime tre edizioni del campionato cinese e vanta in bacheca tredici titoli nazionali: Lo Shanghai Golden Age ha vinto le ultime tre edizioni del campionato cinese e vanta in bacheca tredici titoli nazionali: il Beijing ha vinto due campionati consecutivi tra il 2012 e il 2014.

 

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI