foto LVF

Supercoppa femminile, pochissimi i biglietti ancora disponibili

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Poco più di dieci giorni alla super sfida che assegnerà il primo trofeo della stagione della Lega Volley Femminile, la 28^ Supercoppa Italiana. L’evento, organizzato come di consueto in collaborazione con Master Group Sport, vedrà la Prosecco Doc Imoco Conegliano affrontare l’Allianz Vero Volley Milanosabato 28 ottobre alle ore 17.30 al Modigliani Forum di Livorno

Un incontro che, al di là dei valori in campo, con le stelle della pallavolo mondiale l’una contro l’altra, avrà una cornice di pubblico d’eccezione: la prevendita sta andando a gonfie vele e sono ormai pochissimi i biglietti disponibili per assistere al match. Un risultato frutto di un’importante campagna stampa e di promozione con affissioni a supporto e di un investimento capillare sul territorio, grazie agli sforzi congiunti della Lega e di Master Group Sport con il Comune di Livorno, la FIPAV Toscana, il Comitato Basso Tirreno, il CONI provinciale e le scuole del territorio.

Tanti in questo senso gli studenti raggiunti, grazie a diverse comunicazioni veicolate dall’Ufficio Scolastico Provinciale a tutti gli istituti della zona: non solo per la vendita di biglietti a ragazzi e famiglie, ma anche per partecipare attivamente all’evento e assistere agli allenamenti. Un coinvolgimento senza precedenti che ha certamente pagato e che regalerà senza dubbio uno spettacolo imperdibile sugli spalti. 

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI