Moma Winter Cup 2023
Foto di Moma Anderlini

Superate le 110 squadre iscritte alla quattordicesima Moma Winter Cup

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni alla quattordicesima edizione della Moma Winter Cup, i numeri continuano a salire velocemente. Il torneo giovanile organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini, in programma dal 27 al 29 dicembre a Modena, è ormai diventato un appuntamento fisso per moltissime squadre, provenienti da tutta Italia, dall’Europa e quest’anno, per la prima volta, anche dagli Stati Uniti: in queste ore è stato sfondato il muro delle 110 squadre iscritte nelle tre categorie femminili (Under 14, 16 e 18) e nelle tre maschili (Under 15, 17 e 19).

Nelle categorie maschili, sono 27 le squadre attualmente iscritte: oltre ai padroni di casa della Bper Anderlini e della Moma Anderlini, ci saranno Modena Volley, Pallavolo Bologna, Pallavolo Portogruaro, Pallavolo Saronno, Roma 7, San Paolo Ostiense, Vero Volley e tante altre formazioni che si daranno battaglia per raggiungere le finali in programma come di consueto al Pala Panini.

Sono in rapida crescita anche i numeri delle squadre iscritte alle tre categorie femminili e c’è un’elevata probabilità che le tre categorie raggiungano il sold out in brevissimo tempo. Sono 88 le formazioni che hanno già confermato la loro partecipazione all’edizione 2023: tra queste Certosa Volley, Imoco Volley, Igor Novara, San Lazzaro VIP, Savino del Bene Scandicci Unionvolley, US Torri, Unione Volley Montecchio Maggiore, Volleyfriends Torsapienza e VTB Bologna, oltre alle squadre Anderlini, presenti come da tradizione in tutte e tre le categorie.

Le squadre che intendono partecipare dovranno compilare il form di iscrizione in ogni sua parte entro e non oltre il 10 novembre, salvo chiusura anticipata al raggiungimento del numero massimo di partecipanti per ciascuna categoria. In fase di iscrizione è necessario allegare copia dell’avvenuto pagamento dell’acconto.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI