SunSen Beach Volley Senigallia – intervista Federica Feliziani

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Si entra nella settimana che porterà dritti al “SunSen“, il torneo di beach volley organizzato dai Bagni Roberto 44 di Senigallia da venerdì 18 a domenica 20 maggio.

Nomi di spicco e talenti assoluti non solo sulla sabbia ma anche indoor, che negli ultimi anni hanno spinto la pallavolo marchigiana ad altissimi livelli.

E’ il caso di Federica Feliziani, nata e cresciuta (sportivamente e non) a Filottrano, dove nel corso della sua carriera è riuscita a centrare ben 6 promozioni, arrivando a disputare nell’ultima stagione la Serie A1, sempre con la maglia della Lardini, una maglia diversa dalle altre: quella del libero.

Nel cuore di Federica non c’è però soltanto la pallavolo giocata nei palasport, ma anche il beach volley: “Amo il mare e di conseguenza non potrei non amare il beach… per me equivale a divertimento, è un modo per uscire all’aperto rispetto ai soliti quattro muri delle palestre che per tanti inverni divengono il nostro habitat…” commenta Federica.

“Inoltre, passo tutte le estati a Senigallia, dove io e mio marito abbiamo una casa: è un splendida città, in cui si vive molto bene. Ho deciso di partecipare al SunSen perché conosco i ragazzi che lo organizzano e so che ci hanno messo tanto impegno, per cui verrà sicuramente fuori un bell’evento.”

Tanto è l’amore per il mare e per il beach volley, che Federica ha deciso di partecipare addirittura a due dei tornei in programma nel weekend e a quanto pare non sarà la sola giocatrice della Lardini Filottrano a divertirsi sulla sabbia.

“Farò il B1 femminile in coppia con Marina de Dominicis ed il 4×4 con Francesca Bosio (mia compagna alla Lardini) e altri due ragazzi (Bartolini e Tiranti)” prosegue la giocatrice. “Ne approfitto per invitare tutti a partecipare perché oltre al lato puramente sportivo, rappresentato dai vari tornei aperti a tutti, sarà una bella festa con tanto divertimento.”

L’appuntamento per il torneo serie B1 è fissato per venerdì e sabato, mentre B3 e 4×4 misto si disputeranno nelle giornate di sabato e domenica. Le iscrizioni sono ancora aperte.

 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI