Summer Tour: la P2P Smilers si presenta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Ci sarà anche la P2P Smilers ai blocchi di partenza della Lega Volley Summer Tour, la kermesse estiva, organizzata dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile, che mette in palio Coppa Italia, Supercoppa e scudetto del beach volley, nei primi tre weekend di luglio. Alla Lega Volley Summer Tour – non solo spettacolo tecnico, ma anche puro divertimento in riva al mare – la P2P Smilers partecipa per il secondo anno di fila, con immutate e rinnovate ambizioni.

Ecco la rosa della P2P Smilers, ecco le atlete che parteciperanno alle tappe della Lega Volley Summer Tour, edizione 2019: Emanuela Fiore, Angela Gabbiadini, Sonia Galazzo, Beatrice Meniconi, Eleonora Gatto, Silvia Costantini, Michela Lantignotti, la salernitana Manuela Morone, Claudia Provaroni, Sara Angelini, la salernitana Martina Ferrara, Doroty Rinaldi. La squadra sarà allenata da due uomini del Sud, i coach Giancarlo Chirichella e Antonio D’Ambrosio.

Si comincia il 6-7 luglio con la tappa di Vasto. In Abruzzo si assegnerà la Coppa Italia. Il 13 e 14 luglio, le #tipedaspiaggia della P2P Smilers saranno di scena a Riccione. Nella perla della Riviera Romagnola comincerà l’assalto alla Supercoppa. La carovana rosa della Lega Volley Summer Tour si sposterà, infine, a Lignano Sabbiadoro: il 20 e 21 luglio, sarà tappa conclusiva, valida per l’assegnazione dello scudetto del beach volley. La presentazione delle #faccedaspiaggia che rappresenteranno la P2P Smilers e il Sud Italia al Sand Volley 4×4 Lega Volley Summer Tour avverrà il 3 luglio alle ore 17, presso Aqua Farm. Marco Spina, titolare di Aqua Farm e lido ke’e beach, sarà altro partner dell’avventura P2P nel Summer tour 2019 e sul litorale della Costa Sud la P2P Smilers getterà le basi per la partecipazione al Summer Tour, svolgendo sedute di allenamento il 3 e il 4 al Lido ke’e beach che sarà preso d’assalto da tanti tifosi e appassionati di volley, in attesa delle schiacciate sulla sabbia, primo atto di una stagione entusiasmante, impegnativa, che ci si augura possa essere densa di soddisfazioni in giro per l’Italia da portacolori della splendida provincia di Salerno.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI