foto Trabalza

Sulle panchine di SuperLega si balla. Modena abbandona Anastasi e pensa a Francesco Petrella

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Continua il valzer, o per lo meno il valzer di voci, che riguarda le panchine di SuperLega. Dopo l’annuncio dell’abbandono della guida della Valsa Group Modena da parte di Andrea Giani e di quella della Sir Safety Susa Perugia per un altro Andrea, Anastasi, è proprio a quest’ultimo che gli emiliani avevano seriamente pensato in un primo momento come primo sostituto per la panchina gialloblu. In un primo momento, per l’appunto.

Recenti indiscrezioni, riportate da “Il Resto del Carlino Modena“, riferiscono che i modenesi abbiano invece optato per un’altra soluzione, sicuramente meno costosa, ma molto più rischiosa. L’idea, infatti, sarebbe quella di elevare a Primo Allenatore l’attuale assistente di Angelo Lorenzetti (a sua volta destinato ad abbandonare Trento, magari in direzione Perugia) al Trentino Volley: Francesco Petrella. Il giovane coach classe ’89 sarebbe alla prima esperienza da Head Coach dopo aver trascorso la “cantera” in terra emiliana, con l’ultima stagione risalente al 2017/2018 come Assistente Allenatore, e l’ultima annata al fianco di uno dei “guru” del pianeta volley, ossia il già citato Lorenzetti.

Altri nomi caldi per Modena sono quelli di Blengini (il quale quasi sicuramente resterà a Civitanova), Grbic (ma qui sorge il problema legato al doppio incarico), Tillie e, infine, Cuttini. Una soluzione possibile per l’ex Valsa Giani, invece, sarebbe quella della Gas Sales Bluenergy Piacenza, ancora afflitta sui dubbi del rinnovo o meno con l’attuale guida tecnica Massimo Botti.

(fonte: Il Resto del Carlino Modena)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI