Su VBTV anche i campionati polacchi di PlusLiga maschile e TauronLiga femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
foto VBTV
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Volleyball World annuncia una storica partnership pluriennale con le principali leghe di pallavolo della Polonia, PlusLiga (maschile) e TauronLiga (femminile), per offrire agli abbonati di VBTV in tutto il mondo un numero ancora maggiore di partite di pallavolo di alto livello.

VBTV, la piattaforma OTT di Volleyball World, sarà l’emittente internazionale esclusiva per tutte le partite dei campionati polacchi, con l’obiettivo di aumentare significativamente la visibilità e la portata di entrambe le leghe, trasmettendo i match agli oltre 1,5 milioni di abbonati in tutto il mondo e ampliando ulteriormente il loro già vasto seguito di fan in Polonia.

La partnership rafforza ulteriormente il ruolo di VBTV come hub globale della pallavolo, offrendo ai fan una gamma sempre più ricca di competizioni di alto livello. Oltre a PlusLiga e TauronLiga, il palinsesto di VBTV include già i campionati maschili e femminili italiani, la Big Ten Conference dell’NCAA negli Stati Uniti, i campionati maschili e femminili brasiliani, oltre a tutte le principali competizioni FIVB e AVC, tra cui la VNL, i Campionati Mondiali FIVB, i Campionati per Club AVC e molte altre competizioni nella sua vasta programmazione.

“La Polonia è una nazione di appassionati di pallavolo, e siamo entusiasti di collaborare con PlusLiga e TauronLiga, due delle leghe professionistiche più avvincenti al mondo” – afferma Finn Taylor, CEO di Volleyball World – “Portare queste leghe su VBTV è un passo fondamentale nella nostra missione di offrire ai fan un accesso senza precedenti alle competizioni di massimo livello, consolidando ulteriormente VBTV come la destinazione di riferimento per tutto il mondo della pallavolo.”

Tutta l’azione dei campionati nazionali e delle principali competizioni internazionali in diretta streaming su VBTV insieme a contenuti originali esclusivi sul mondo della pallavolo.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


La prima di Orro in maglia Fenerbahce sarà a… Oristano al ‘Sardegna Volleyball Challenge’!

Sport Management

Quattro grandi squadre, una parata di campionesse e una stella, quella di Alessia Orro. Con queste credenziali la Gymland Oristano organizza il 3° Torneo internazionale di pallavolo “Sardegna volleyball challenge”, in programma a Oristano dal 24 al 27 settembre 2025.

L’evento, che gode del sostegno delle istituzioni locali (tra gli altri la Regione Sardegna e il Comune di Oristano) si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Sa Rodia (3.000 posti a sedere) e vedrà la partecipazione di squadre di altissimo livello internazionale: le turche VakifBank e Fenerbahce, la greca Panionios e l’italiana UYBA Volley Busto Arsizio.

Il torneo, che si giocherà pochi giorni dopo la conclusione dei mondiali femminili in Thailandia, segnerà l’esordio di Alessia Orro con la maglia del Fenerbahce. Per la giocatrice di Narbolia, che a Oristano ha mosso i primi passi della sua straordinaria carriera, sarà una festa nella festa e sin d’ora è facile aspettarsi il pubblico delle grandi occasioni. 

Insieme a lei, al Palasport di Sa Rodia, ci saranno campionesse di livello mondiale, come Melissa Vargas, Tijana Boskovic, Zehra Gunes, Arina Federovtseva, Hatice Gizem Orge, Hande Baladin, Eda Erdem, Agnieszka Korneluk, Ana Cristin De Souza, Cansu Ozbay, Polina Rahimova, Elitsa Vasileva, Bianka Buša, solo per citarne alcune, che garantiranno uno spettacolo di altissimo livello tecnico ed agonistico.

Scenderanno in campo con le maglie del VakifBank (campionessa turca 2024/2025, vincitrice di 6 Champions League, 4 Mondiali per Club e 13 Leghe Turche), del Fenerbahce (tra le prime 3 squadre di club al mondo nel 2025, con un palmarès straordinario: 1 Champions League, 1 Mondiale per Club, 15 Leghe Turche, 5 Coppe di Turchia e 5 Supercoppe), del Panionios (squadra di prestigio del campionato ellenico) e Volley Busto Arsizio (tra le migliori formazioni italiane che ha all’attivo 1 Lega Italiana, 3 Coppe CEV, 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa Italiana).

Come nelle precedenti edizioni del Sardegna volleyball challenge, anche quest’anno la Gymland oltre alle partite che si annunciano di alto valore tecnico e spettacolare, proporrà un momento educativo con un incontro dibattito con Alessandra Campedelli, già allenatrice in Pakistan, Iran e della Nazionale Italiana Sorde, con gli studenti del Liceo Scientifico Sportivo Mariano IV e del Turistico Sportivo Mossa Atzeni.