Foto Gas Sales Bluenergy Piacenza

Stop anche per Leal? Simon: “Possiamo fare comunque una grande prova”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Si prospetta una vera e propria impresa la sfida che la Gas Sales Bluenergy Piacenza si troverà ad affrontare contro Modena nel giorno di Santo Stefano. Fuori Lucarelli, che proprio oggi verrà operato alla mano per la lesione al legamento del terzo dito, pare che coach Bernardi dovrà fare a meno anche di Yoandy Leal.

Secondo quanto riportato da Libertà infatti, lo schiacciatore avrebbe accusato un problema ad una spalla in seguito ad una caduta casalinga accidentale. Se confermato, pur con un male di entità minore rispetto al collega, sarà anche lui costretto a saltare l’imminente derby con i modenesi.

E’ pronto invece a prendere per mano la squadra Robertlandy Simon, anch’egli vittima di un infortunio che lo ha costretto a tre settimane di stop, e da poco rientrato. Decisivo il suo ingresso in campo nella sfida con Verona, pur non essendosi allenato.

“Sto bene, mi sento in forma. Sono rientrato con la giusta mentalità, le scorse settimane ho lavorato tanto per mantenermi in condizione. Voglio dare il 100% e trascinare i ragazzi” confessa a Marcello Tassi, che lo ha intervistato.

Il centrale bianco-rosso è fiducioso: “Siamo finalmente consapevoli della nostra forza e anche senza qualche elemento importante possiamo fare una grande prova. La squadra ha tutte le intenzioni di puntare a vincere – assicura Simon – ed è abituata e pronta e far fronte alle emergenze. Sono certo che sarà così anche nelle prossime due partite. Vogliamo regalare soddisfazioni ai nostri tifosi“.

(fonte: Libertà)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI