Foto Avimecc Volley Modica

Stefano Chillemi: “Nel girone di ritorno Modica deve dimostrare il suo vero valore”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Concluso il girone di andata con la sconfitta interna contro Tuscania, la Avimecc Volley Modica torna in palestra per iniziare gli allenamenti in vista del girone di ritorno, che vedrà il sestetto biancoazzurro impegnato il 26 dicembre al PalaCatania contro la Farmitalia Catania. A fare un piccolo resoconto della fase ascendente del campionato e di come la squadra si prepara per affrontare il girone di ritorno è Stefano Chillemi.

Sicuramente – spiega il capitano dell’Avimecc – potevamo fare di più, anche se quest’anno il campionato è molto equilibrato e si può vincere o perdere con qualsiasi squadra. Noi dal canto nostro abbiamo perso qualche punto sia in casa, sia fuori, ma ora inizia il girone di ritorno e in queste tredici partite daremo il massimo per cercare di mostrare il nostro valore reale“.

Il nostro girone di andata – continua Chillemi – è stato molto altalenante: abbiamo fatto prestazioni di alto livello, ma anche alcune a dir poco disastrose. Ci può stare, perché siamo una squadra giovane. Ora il nostro obiettivo è quello di ripartire subito e dare il massimo in campo, senza guardare l’avversario di turno. Sarà fondamentale dare il massimo in allenamento, perché poi il campo sarà lo specchio di quello che facciamo in palestra giornalmente“.

Il capitano guarda poi al derby di Catania: “Si riparte subito contro una delle squadre più accreditate del nostro girone, che punta alla promozione in Serie A2. Avranno voglia di vendicare la sconfitta dell’andata al PalaRizza, ma è un derby che è molto sentito da tutti e quindi ci aspettiamo un pubblico caloroso. Noi prepareremo la partita come sempre, a cominciare da oggi alla ripresa degli allenamenti: dovremo rimanere concentrati, sapendo che se vogliamo provare a vincere, oltre alla tecnica, dovremo metterci anche il cuore“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI