Stefania Sansonna: "Tifosi, ci divertiremo un sacco"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

A meno di un mese dal primo atto ufficiale della nuova stagione, con il raduno ufficiale al Pala Agil, Stefania Sansonna è già al lavoro per preparare la nuova annata sportiva, la sua sesta “novarese”, quarta consecutiva con la maglia della Igor Volley:
Dopo tre settimane di relax, ho subito ripreso a lavorare per arrivare al raduno del 17 agosto pronta e in grado di affrontare al meglio l’inizio della nuova stagione. Cosa mi aspetto? Innanzitutto sono entusiasta e non vedo l’ora di cominciare. Sarà una stagione importante e appassionante, con la sfida della Champions League tutta da vivere e con quello Scudetto sulla maglia da onorare”.

La chiusura non può che essere per i suoi tifosi: “Abbiamo festeggiato insieme pochi mesi fa e non vedo l’ora di riabbracciarvi e di cominciare, insieme un nuovo percorso. Stateci vicino come avete sempre fatto: se lo scorso anno ci siamo divertiti… vedrete che quest’anno ci divertiremo ancora di più!”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Supercoppa A2: Giulio Pinali MVP della sfida tra Cuneo e Brescia

A2 Maschile

Nella serata che ha visto il trionfo di MA Acqua S.Bernardo Cuneo in Del Monte® Supercoppa Serie A2, a prendersi la scena come protagonista è stato anche Giulio Pinali, premiato Del Monte® MVP e laureatosi top scorer del match con 15 punti realizzati nell’arco dei tre set, tutti arrivati tramite attacchi punto.

Tra i centrali 8 i punti totali di Lorenzo Codarin Alessandro Tondo, in forza a Cuneo e Brescia. Per Alex Erati, Felice Sette Karli Allik sono arrivati 2 muri vincenti, mentre al servizio si è messo in mostra proprio Karli Allik: l’estone ha chiuso con 4 ace. 

Considerando Play-Off, Del Monte® Coppa Italia e Supercoppa, è Giulio Pinali il top scorer della post season: l’opposto classe 1997 ha chiuso con 184 punti senza contare la Regular Season, davanti a Oreste Cavuto (160 punti) e Roberto Cominetti, sul terzo gradino del podio con 151 sigilli.

I TOP INDIVIDUALI
Punti: 15
Giulio Pinali (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Attacchi Punto: 15
Giulio Pinali (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Servizi Vincenti: 4
Karli Allik (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Muri Vincenti: 2
Alex Erati (Gruppo Consoli Sferc Brescia)
Felice Sette (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Karli Allik (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Punti (Centrali): 8
Alessandro Tondo (Gruppo Consoli Sferc Brescia)
Lorenzo Codarin (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)
Punti (Palleggiatori): 2
Daniele Sottile (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)

DEL MONTE® MVP: Giulio Pinali (MA Acqua S.Bernardo Cuneo)

(fonte: LVM)