Foto Lega Volley Maschile

Stankovic: “L’anno prossimo sarò a Grottazzolina. Auguro a Modena di trovare il suo ritmo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Al Palapanini di Modena si è chiusa con più di qualche rammarico la stagione della Valsa Group che ha ceduto sul più bello e ha visto trionfare l’Allianz Milano nella finale dei Play-Off 5° posto. Dunque nel futuro dei gialloblù non ci sarà l’Europa con il pass per la Challenge Cup 2025-2026 che è andato appunto ai meneghini. Caduta l’ultima palla, è già tempo però di pensare al futuro e questo comprende anche il capitolo saluti. Stankovic intervenuto ai microfoni della società al termine dell’incontro si è congedato dalla società gialloblù, indicando la sua prossima destinazione.

Queste le parole del centrale emiliano: “Modena è una piazza importante per la pallavolo italiana e sicuramente gli ultimi due anni non sono stati di alta qualità. Non sarà semplice ripartire l’anno prossimo, servirà tanta tanta pazienza; ma sono sicuro che quelli che gestiscono queste cose hanno voglia di ripartire e fare meglio. Gli auguro di trovare il loro ritmo e il loro modo di stare in questo campionato sempre più difficile”.

“Sarò a Grottazzolina l’anno prossimo, quindi ancora in A1 e ancora ci vedremo al Palapanini, ma da avversari. – conclude il centrale di Modena – Sono stati cinque anni belli, anche quelle sconfitte o le stagioni deludenti sono servite per far crescere sia me che i miei compagni”.

(fonte: Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI