Foto Stadium Pallavolo Mirandola

Stadium Mirandola al via della Serie A3: “L’obiettivo è conservare la categoria”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Fino all’ultimo si è temuta una possibile rinuncia, ma alla fine i tifosi della Stadium Mirandola possono gioire: la neopromossa modenese disputerà regolarmente il campionato di Serie A3, riportando nell’élite del volley italiano un nome storico come Pupo Dall’Olio, confermatissimo in panchina. Il presidente Fabrizio Silvestri, come riportato da Il Resto del Carlino, lo ha annunciato ieri ai microfoni di Radio Pico: “Ci abbiamo pensato, abbiamo riflettuto, abbiamo considerato un milione di cose, poi alla fine abbiamo deciso di partecipare. Mai mi sarei aspettato, nella mia carriera di presidente che dura da 25 anni, di parlare di Serie A“.

Adesso però ci sono ancora tanti nodi da sciogliere – ammette il numero uno della società – quello economico era quello che mi preoccupava di più, ma è anche quello per il quale abbiamo avuto entusiastiche risposte dai nostri sponsor storici del territorio. L’impianto, per le normative richieste, non poteva che essere il palasport cittadino: domani (oggi, n.d.r.) avremo il primo sopralluogo degli impianti per verificare se ci sono le possibilità di omologarlo“.

Il tecnico Dall’Olio è entusiasta della nuova avventura, ma tiene i piedi per terra: “L’obiettivo sarà quello di conservare la categoria, facendo bella figura. Per questo il nucleo della squadra sarà quello che ha conquistato la promozione, a cui aggiungeremo qualche ritocco oculato, perché la squadra si è dimostrata vincente e gli eventuali inserimenti dovranno essere pertinenti“.

(fonte: Il Resto del Carlino Modena)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI