Emma Villas Aubay Siena

Spanakis: “Nei momenti di difficoltà ci siamo disuniti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si ferma a nove vittorie la striscia positiva di Siena che ieri ha ceduto al tie break nel derby contro i Lupi di Santa Croce.

Bella partita dal punto di vista dell’agonismo, sapevamo che loro sarebbero vcenuti per fare una partita importante perchè per loro significava molto il derby. I numeri finali sono buoni, abbiamo fatto una partita importante. Come fasi abbiamo fatto non benissimo in contrattacco e nella fase di muro quando loro erano in condizioni non perfette, c’è qualcosa da rivedere. Il tie break è stato questioni di palloni, eravamo sopra, poi loro hanno battuto forte e noi abbiamo gestito con frenesia le situazioni di palla scontata. Non mi è piaciuto che nei momenti di difficoltà ci siamo disuniti

Filippo Ciulli: “Grande merito a loro, hanno lottato su ogni punto noi forse un pò meno brillanti rispetto alle ultime uscite forse un pò appagati per le nove vittorie consecutive. Ora inizia un nuovo campionato e chiunque dovrà metterci qualcosa in più perchè si fa veramente sul serio“.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI