Spalding diventa protagonista sulla sabbia con una linea dedicata al Beach Volley: vestirà le nazionali azzurre e gli atleti del Campionato Italiano!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Per l’estate 2019 si annuncia una grande novità: il marchio Spalding debutta sulla sabbia! Da sempre protagonista sui campi da Beach Volley con i suoi palloni top di gamma, l’azienda leader nel settore degli articoli sportivi lancia oggi in Italia una linea apparel e accessori dedicata esclusivamente ai beacher.

L’occasione è la partnership con la Fipav inaugurata a Roma in occasione della presentazione del Campionato Italiano Assoluto di Beach Volley 2019: Spalding Italia sarà per i prossimi due anni lo sponsor tecnico e il fornitore ufficiale della Federazione per il settore Beach Volley. A vestire Spalding saranno dunque tutte le coppie della nazionale azzurra Senior e Junior, lo staff della sezione Beach e tutti i partecipanti al Campionato Italiano.

Alle principali tappe del Campionato Italiano, Spalding sarà presente con un proprio stand per la vendita del merchandising e degli articoli della linea Beach Volley. Non solo: il materiale Spalding accompagnerà anche tutte le altre attività federali della sezione Beach, come il Trofeo delle Regioni, il Campionato Italiano per Società e il Campionato Italiano Indoor.

La nuova linea di abbigliamento tecnico e di rappresentanza, studiata seguendo le indicazioni dei migliori atleti italiani, garantisce una performance di assoluto livello. Gli articoli Spalding Beach Volley sono quindi ideali per soddisfare le esigenze non soltanto dei professionisti di questo sport, ma anche delle migliaia di appassionati che lo praticano sui campi e sulle spiagge di tutta Italia.

Protagonista nella pallavolo fin dal 1895, quando realizzò il suo primo pallone, nel corso dell’ultima stagione Spalding ha lanciato in Italia una nuova linea sportiva dedicata specificamente al volley. L’azienda, inoltre, è entrata a far parte del Consorzio Vero Volley come sponsor tecnico, vestendo fino al 2021 atleti e staff tecnico dalle giovanili alle prime squadre, con abbigliamento tecnico e di rappresentanza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI