Soverato conferma Michele Raffa come medico sociale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Arriva un’altra importante riconferma nello staff del Volley Soverato che ufficializza la permanenza come medico sociale della società ionica del dott. Michele Raffa ormai diventato un vero e proprio perno per quel che riguarda lo staff medico del Volley Soverato.

La figura di Michele Raffa è molto importante per la squadra cara al presidente Matozzo che ha voluto, con tutta la dirigenza la sua riconferma per l’ennesima stagione al fianco delle biancorosse guidate da coach Bruno Napolitano.

Soddisfatto e sempre determinato a fare bene, il dott. Raffa ci ha rilasciato una sua breve dichiarazione:” Rimango molto volentieri al Volley Soverato dove ormai, grazie al presidente Matozzo e ai componenti della dirigenza, mi sento a casa.

La società, nel corso degli ultimi anni è cresciuta molto, raggiungendo dei buoni risultati e, soprattutto, nell’ ultima stagione ha puntato ottimamente su un nuovo progetto che anche nel prossimo campionato sono sicuro darà i suoi frutti. Ormai siamo quasi alla ripresa della stagione con l’inizio della preparazione per un campionato che si prevede ricco di colpi di scena.

Per quanto mi riguarda, ci sono sempre nuovi stimoli per dare il più possibile nel migliore dei modi il mio aiuto alla società, sperando che arrivino sempre risultati migliori. Un saluto affettuoso a tutti i tifosi biancorossi”.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Sorrento chiude la stagione perfetta: supera Belluno 3-1 in Gara 5 e conquista l’A2

A3 Maschile

Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie di Finale Play Off A3 Credem Banca intensa e combattuta, decisa solo ai vantaggi del quarto set di Gara 5 contro Belluno Volley.

Tra le mura amiche del PalaTigliana, il team campano prevale di misura nel primo atto, cede il secondo parziale per la reazione dei rivali veneti, stravince il terzo round e rischia di sprecare tutto nel finale del quarto, con gli ospiti capaci di impattare in rimonta sul 23-23. A fare la differenza nella fase clou è la lucidità dei padroni di casa, in trionfo concretizzando il terzo match point. Già promossa nelle scorse settimane la Rinascita Lagonegro, grazie alla serie lampo vinta in tre partite, con un solo set perso, contro la Negrini CTE Acqui Terme .

Romeo Sorrento 3
Belluno Volley 1
(26-24, 21-25, 25-14, 26-24)
Romeo Sorrento: Tulone 5, Pol 12, Fortes 11, Baldi 18, Wawrzynczyk 13, Patriarca 8, Pontecorvo (L), Ciampa 1, Cremoni 0, Becchio 0, Gargiulo 0, Russo (L). N.E. Filippelli, Ruggiero. All. Esposito.
Belluno Volley: Ferrato 9, Berger 10, Basso 8, Mian 2, Schiro 11, Luisetto 3, Devranis (L), Cengia 0, Bisi 14, Martinez (L), Mozzato 3, Guizzardi 1, Saibene 0, Loglisci 0. N.E. All. Marzola.
Arbitri: Marconi, Merli.
Note – durata set: 31′, 31′, 31′, 33′; tot: 126′.

La situazione dopo Gara 5
Sorrento ha vinto 3-2 la serie con Belluno.
Lagonegro ha vinto 3-0 la serie con Acqui Terme.

(fonte: Lega Volley Maschile)