Sospetto caso di coronavirus all’Ajaccio: rinviata la sfida con il Nantes

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una nuova emergenza coronavirus nel mondo della pallavolo, stavolta in Francia. La partita della Ligue A maschile tra Nantes RezéGFC Ajaccio, in programma oggi pomeriggio, è stata annullata: sul sito della squadra corsa si parla genericamente di “rischi sanitari”, ma da altre fonti si apprende che proprio nella rosa dell’Ajaccio ci sarebbe un caso sospetto della malattia virale.

Ad ammetterlo è lo stesso presidente del club Antonie Exiga, che spiega in una dichiarazione rilasciata a Corse Matin: “Uno dei nostri giocatori, che presenta dei sintomi, ha contattato il 15 (l’equivalente del 112 in Italia, n.d.r.) e questo, tenuto conto del fatto che avevamo incontrato Modena lo scorso 26 febbraio, ha fatto scattare il test, come misura obbligatoria dettata dall’autorità sanitaria. In attesa del risultato, e dopo aver informato la Lega e gli avversari, non avevamo altra alternativa che rinviare il match a data da destinarsi“.

Il club francese aveva già cancellato in precedenza la prevista trasferta in Italia per il ritorno dei quarti di finale di CEV Cup: la gara è stata annullata, garantendo alla Leo Shoes Modena il passaggio diretto alle semifinali.

(fonte: Corse Matin)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI