Sokolov 4 mesi fuori, la Lube si cautela con un sostituto a gettone?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Come riportato dal Corriere Adriatico, a Civitanova si starebbe lavorando su un sostituto a gettone per coprire l’assenza di Sokolov nei primi mesi di SuperLega. Il bulgaro si sottoporrà a un’operazione chirurgica il 4 giugno e starà lontano dal campo dai 4 ai 6 mesi, salterà il Mondiale a settembre e probabilmente anche la final four di Supercoppa Italiana del 6 e 7 ottobre.

L’opposto della Lube si dovrà sottoporre a un intervento di pulizia del ginocchio, un’operazione tanto necessaria quanto delicata che lo costringerà a un’estate di recupero fisico per presentarsi quanto prima sui campi di SuperLega. Fino a quando Sokolov non sarà in grado di tornare titolare nelle file dei marchigiani, la società del presidente Sileoni si potrebbe cautelare acquistando un giocatore impiegato a gettone. Un sostituto che vestirà la maglia della Lube per un paio di mesi e poi potrebbe essere ceduto all’estero.

Nel frattempo si sta valutando anche qualche profilo proveniente dalle giovanili, come quello del giovane Diego Cantagalli: opposto carismatico che potrebbe essere inserito nel roster della prima squadra.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI