Sofia Rebora continuerà a schiacciare per Mondovì

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Al centro rimane lei, il posto tre genovese.
Sofia Rebora proseguirà infatti la sua carriera insieme alla squadra monregalese, portando con sé la “testa ed il cuore”.
La formazione della nuova Lpm Bam Mondovì sta prendendo forma. Dopo l’annuncio dello  straordinario nuovo arrivo, l’opposto Elisa Zanette, e le conferme di Biganzoli ed Agostino, in casa rossoblu arriva un nuovo e sicuramente gradito annuncio.
“Sofia Rebora è stata una delle protagoniste della stagione del Puma.” – commenta Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm pallavolo“Un inizio annata non facile per lei, con un infortunio che l’ha tenuta fuori dal campo da gioco per molte settimane. Risolto il problema fisico però, Sofia ha dimostrato di avere tanta grinta, trascinando l’Lpm Bam verso tante vittorie e regalando emozioni indimenticabili.”
“Sono super felice perché mi sono trovata davvero molto bene qui: ho fatto di Mondovì la mia seconda famiglia. Spero di riscattarmi dall’anno scorso, perché con l’infortunio di inizio anno, che mi ha tenuta fuori per quasi due mesi, ci ho messo un po’ a riprendermi.
Mi auguro che i tifosi vedano la “Sofia” che c’è stata nell’ultima parte del campionato.” – commenta l’atleta – “Spero che anche il prossimo sia un anno entusiasmante, come quello appena passato. Sarà sicuramente un’annata diversa, perché, visto il mercato, l’organico cambierà un po’. Sono felicissima di poter nuovamente indossare la maglia dell’Lpm Bam Mondovì e spero che tutta la città sia pronta a questa nuova avventura!”
 
(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI