Sofia D'Odorico Wash4Green Pinerolo
Foto Unionvolley Pinerolo

Sofia D’Odorico riparte da Pinerolo: “Non potevamo lasciare incompiuto questo desiderio”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Era arrivata alla Wash4Green Pinerolo un anno fa con tante aspettative, ma un brutto infortunio proprio alla prima giornata di campionato le aveva impedito di mettersi in mostra. Ora Sofia D’Odorico è pronta a riprovarci, e sempre con la maglia della squadra piemontese, che l’ha confermata ufficialmente anche per la stagione 2024-2025.

Avevamo voluto fortemente Sofia nella scorsa stagione per vederla giocare con i nostri colori e non potevamo lasciare incompiuto questo desiderio – commenta il ds Francesco Cicchiello ed è per questo che non abbiamo avuto alcuna esitazione nel considerarla ancora una pedina importante del progetto che stiamo allestendo per affrontare con un organico ancora più competitivo la prossima stagione“.

Sono molto contenta di questa riconferma – aggiunge la schiacciatrice – nonostante la mia assenza quest’anno ho ricevuto tanto da Pinerolo e ripartire da un contesto del genere mi da serenità. Ho tutto da dimostrare e non vedo l’ora di farlo davanti al nostro palazzetto sempre gremito di pubblico! Ci aspettano tante emozioni da vivere insieme, intanto io continuo a lavorare al massimo per essere a completa disposizione della squadra e dello staff. A presto!“.

Saluta invece Pinerolo dopo una sola stagione la svizzera Maja Storck, protagonista di un ottimo campionato. Per l’opposta si parla di un possibile trasferimento a Vallefoglia, mentre alla Wash4Green arriverà Malwina Smarzek.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI