Foto Pallavolo Acqui Terme

Sofia Cattozzo resta in cabina di regia ad Acqui Terme

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tra i volti storici della Pallavolo Acqui Terme che continueranno a sposare il progetto non poteva che esserci anche Sofia Cattozzo. Palleggiatrice, vice capitano, è nata nel 1999. Come Francesca Mirabelli, non ha mai lasciato la squadra termale ed anche nella prossima stagione sarà a disposizione di Ivano Marenco nel roster dell’Arredo Frigo Makhymo che affronterà ancora il campionato di serie B1.

Sono felicissima della riconferma – dichiara Sofia –. Dopo questo periodo, ho molta voglia di tornare in campo, ma anche di costruire nuovi rapporti, una nuova squadra e di ritornare alle vecchie abitudini”. Abitudini che, per una giocatrice, sono caratterizzati da partite ed allenamenti, che a causa dell’emergenza sanitaria, nell’annata sportiva 2019-20 si sono fermati prima del dovuto.

Proprio appena appresa la notizia della sospensione del campionato, Cattozzo aveva affermato: “È stata una stagione unica nel suo genere, non abbiamo mai avuto un campionato così imprevedibile ed emozionante; nell’ultima partita vinta tre a zero contro la Virtus Biella abbiamo dato del nostro meglio, e quando potremo iniziare di nuovo ripartiremo da lì, più cariche di prima!”.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI