Snow Volley: Russia e Stati Uniti si dividono l’oro del World Tour a Plan de Corones

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La seconda tappa del World Tour di Snow Volley targato FIVB, andato in scena in Italia a Plan de Corones/Kronplatz, si è conclusa con la vittoria della formazione statunitense formata da M. Mckibbin, R. Mckibbin e Field che ha trionfato in finale con il punteggio di 2-1 (9-15, 15-13, 22-20) contro i russi Rakusov, Bogatov, Kuzmin e Bakhnar.

La finale per il terzo posto ha visto sfidarsi gli austrici (Huber, Dressler, Frield e Trummer) contro i polacchi (Groszek, Szczepanik, Warzocha e Michal Matyia), quest’ultimi vittoriosi con il puntaggio di 2-1 (15-8, 6-15-15-13).

Il torneo femminile, invece, ha visto confrontarsi in finale Russia e Stati Uniti. Ad avere la meglio, sono state le russe Motrich, Romashova, Kozhadey e Filina che hanno conquistato la vittoria per 2-0 (15-13, 15-11) contro Wheeler, Spieler, Hartong, Cook. Sul gradino più basso del podio l’Argentina (Puntin, Peralta, Tuliz, Zonta) vincitrice sul team giapponese formato da Tsubouchi, Arai e Tanaka per 2-1 (15-12, 10-15, 15-13). 

Il tour si concluderà con la terza tappa in programma a Bariloche in Argentina dal primo a quattro agosto. 

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI