Snow Volley: ecco il calendario europeo del 2020. Tappa a Plan de Corones in aprile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La CEV ha annunciato oggi il calendario ufficiale del nuovo Snow Volleyball European Tour, il circuito di “pallavolo sulla neve” che la Confederazione europea sta promuovendo con grande intensità negli ultimi anni. Sei le tappe previste, una delle quali in Italia, nel comprensorio di Plan de Corones (Kronplatz), dal 3 al 5 aprile.

Il primo evento ufficiale della stagione sarà in realtà il FIS World Snow Day, la giornata mondiale degli sport sulla neve in calendario il 19 gennaio 2020, in cui lo Snow Volley ricoprirà un ruolo di primo piano. Poi partirà il tour vero e proprio con tappe in Armenia a Tsakhkadzor (3-5 febbraio), in Georgia a Bakuriani (7-9 febbraio), in Slovacchia a Donovaly (21-23 febbraio) e in Austria a Wagrain (20-22 marzo).

Dopo l’appuntamento di Plan de Corones, il circuito si concluderà ancora in Austria, a St.Anton, dal 10 al 12 aprile. Ma non sarà questo l’ultimo evento della stagione, che prevede anche la seconda edizione dell’EuroSnowVolley, ossia i Campionati Europei di specialità: date e sedi sono ancora da definire.

(fonte: Cev.eu)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI