snow volley
Foto di Fipav

Snow Volley: cancellata la seconda tappa del campionato assoluto in programma il 25 febbraio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La seconda tappa del Campionato Italiano Assoluto di Snow Volley, in programma domenica 25 febbraio a Linguaglossa (CT), è stata cancellata a causa della mancanza di neve nel Parco dell’Etna, che impedisce di fatto l’allestimento dei campi da gioco.

La stagione 2024, iniziata lo scorso 4 febbraio con la prima tappa di Lorica, ripartirà da Sestola (MO) quando i migliori interpreti della disciplina sulla neve si ritroveranno il 10 marzo all’interno del comprensorio sciistico del Cimone. 

Plan de Corones (BZ), invece, ospiterà l’atto conclusivo del circuito tricolore. Nella nota località dell’Alto Adige si disputeranno le finali che assegneranno i titoli assoluti femminili e maschili nella categoria 3×3 e quelli giovanili Under 18. 

Si comincerà il 12 aprile con le finali scudetto Under 18 che si concluderanno il giorno seguente. Nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 aprile, invece, si disputeranno le finali femminili e maschili del Campionato Assoluto. 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Sestola (MO) – 10 marzo 2024 
Plan de Corones (BZ) 
12-13 aprile 2024 – Finale Campionato Italiano Under 18 
13-14 aprile 2024 – Finale Campionato Italiano Assoluto

ISCRIZIONI ALLE TAPPE
Le iscrizioni ai tornei del Campionato Italiano di Snow Volley 2024 scadono tre giorni prima dell’inizio di ogni singolo torneo (nel caso in cui il torneo si disputi la domenica le iscrizioni scadranno alle ore 12 del giovedì) e devono essere effettuate tramite l’indirizzo mail snow@federvolley.it
Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili nell’indizione QUI

IL REGOLAMENTO DEL CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO 2024 QUI 

IL MODULO D’ISCRIZIONE QUI

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI