foto di Luca Pietro Santi

Smarzek: “Volevamo vincere e rialzarci dopo la brutta prova con Monza”(VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Torna al successo la Igor Volley di Stefano Lavarini, che supera per 3-0 Scandicci e conquista tre punti pesantissimi per la classifica: merito di una prestazione corale di alto livello, impreziosita dagli acuti di alcune singole, tra cui spicca il ritorno in sestetto di Haleigh Washington, premiata con merito MVP del match.

Malwina Smarzek (opposto Igor Gorgonzola Novara): “Volevamo vincere e rialzarci dopo la brutta prova con Monza e credo che ci siamo riuscite, contro un avversario di altissimo livello. Per noi è una vittoria importante, anche come viatico in vista della Champions League, un obiettivo cui teniamo tanto. Dobbiamo pensare partita dopo partita e dare il 100%, sperando che basti. Sarà bello per me tornare in Polonia, è la prima volta che giocherò lì da avversaria, e mi aspetto tre partite durissime: noi, però, faremo di tutto per conquistare il passaggio del turno”.

Stefano Lavarini (allenatore Igor Gorgonzola Novara): “Abbiamo offerto una prestazione e una risposta importante, dopo la sconfitta con Monza. Abbiamo ancora margine ma credo che abbiamo ritrovato alcune delle caratteristiche che sono proprie di questa squadra, fin da inizio stagione, specie in quanto ad aggressività offensiva. Potevamo fare ancora meglio di così ma sicuro la risposta che volevamo c’è stata. Ora arriva la Champions League, servirà da parte nostra alzare ancora l’asticella perché siamo consapevoli che, per andare avanti, quanto fatto nel girone di Novara sia solo un punto di partenza. Cerchiamo di essere bravi a focalizzarci con attenzione ad una partita e alla volta sperando di riportare questo spirito in campo, sperando di riuscire a conquistare la qualificazione alla quale tengono tanto la società e le ragazze”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI